Migliaia di studi pubblicati e sottoposti a revisione paritaria condotti da scienziati indipendenti hanno dimostrato danni dovuti all’esposizione alle radiazioni a microonde in radiofrequenza (RF). Gravi problemi di salute umana comprendono danni riproduttivi, problemi neurologici e cancro. I bambini e altre popolazioni vulnerabili sono particolarmente a rischio Scienza indipendente sull’effetto delle radiazioni wireless sulla salute umana
Esistono migliaia di studi scientifici condotti da ricercatori indipendenti di tutto il mondo sugli effetti biologici delle radiazioni RF. Qui presentiamo alcuni dei più recenti.
IL PIÙ GROSSO DATA BASE DI STUDI SCIENTIFICI SULL'ELETTROSMOG
Alla Oceania Radiofrequency Scientific Advisory Association, un'organizzazione scientifica indipendente di scienziati volontari, hanno creato il più grande database online categorizzato al mondo di studi peer-reviewed su radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza e altri campi elettromagnetici artificiali a bassa frequenza.
Si tratta di una valutazione di 2.266 studi (inclusi studi in vitro e in vivo su sistemi sperimentali umani, animali e vegetali e studi sulla popolazione) che hanno dimostrato (n = 1546, 68 · 2%) significativi effetti biologici o sulla salute dall'esposizione a campi elettromagnetici antropogenici.